Desideri mandare via i serpenti dal tuo prato? Ecco cosa devi fare: il metodo perfetto che li allontanerà per sempre!
Avere un prato o un enorme giardino, oltre ad essere meraviglioso per poter organizzare feste varie e soprattutto trascorrere un enorme quantità di tempo in compagnia degli amici, spesso si rivela davvero pericoloso. Il pericolo sembra essere dietro l’angolo: potremmo trovare al suo interno diversi rettili, in particolare serpenti.
Questi animali, indispensabili per l’ecosistema, trovano terreno facile per nutrirsi, crescere e schiudere le proprie uova, andando così a creare una vera e propria ‘famiglia’. Come possiamo liberarci di queste piccole, ma pericolose bestie? Vediamo insieme il metodo perfetto che li terrà lontano a lungo.
Abbiamo detto, precedentemente, che possedere un giardino, anche abbastanza grande, è una vera e propria fortuna. Purtroppo però, anche il giardino nasconde delle insidie, abbastanza fastidiose. Scopriamo insieme cosa possiamo fare per evitare questo problema ma non solo, seguendo altri consigli possiamo vedere anche come allontanare le lumache
Un minerale poco conosciuto che ha cambiato economie e territori. La galena racconta una storia…
Nella serata di sabato 13 settembre 2025, il celebre conduttore Stefano De Martino è stato…
Atlante linguistico della Sicilia. La dimensione geolinguistico-antropologica della cultura alimentare in Sicilia: rappresentazioni cartografiche, lessicografia…
La terza stagione di Un Professore, amatissima serie Rai con Alessandro Gassmann, debutterà giovedì 20…
Svolta clamorosa nel caso Raoul Bova. Nelle ultime settimane la questione legata agli audio, diffusi…
Scegliere se proseguire gli studi con una laurea magistrale è uno dei passi più importanti…