Kate e William, è crisi vera: la confessione sulla camera da letto | Imbarazzo a corte

Aria di crisi tra Kate e William. Alcune voci si concentrano su un possibile divorzio tra i due e un giornale inglese rivela un dettaglio in camera da letto

Non si placano i rumours attorno a Kate e William. Dopo le notizie relative alla situazione coniugale di Meghan e Harry, ora anche la coppia dei principi del Galles sembra stia passando serie difficoltà. Le voci che circolano sul loro matrimonio in crisi sarebbero legate a un presunto tradimento di William, che avrebbe avuto una relazione extraconiugale con una donna, dalla quale sarebbe nato anche un figlio.

Kate e William crisi matrimoniale
Kate e Wiliam, è crisi di coppia? – Credit ANSA – ricercaitaliana.it

Una situazione che avrebbe creato un forte stress a Kate Middleton, alle prese con i continui gossip della stampa inglese e mondiale, legati a questa vicenda. Questo avrebbe, dunque, incrinato i rapporti anche se la principessa non aveva dato segni di insofferenza in pubblico. I due, infatti, sono sempre insieme e sorridenti da sembrare una coppia molto affiatata. Tuttavia qualcosa sta logorando Kate ed emergono indiscrezioni sempre più insistenti sui loro comportamenti lontani dalle telecamere.

Kate e William sono in crisi? La confessione arriva direttamente dalla loro camera da letto

Pochi giorni fa il giornale inglese Sun ha fatto sapere che Kate e William dormono in stanze separate e questo confermerebbe che c’è aria di crisi. Il loro comportamento di non far trapelare nulla può essere legato alla discrezione che Palazzo Reale impone loro, anche se non ci sarebbe più un buon rapporto. Questo sarebbe legato all’intolleranza di Kate Middleton al fatto che William ha avuto un’amante.

Kate e William non dormono più insieme
La coppia reale dorme in camere separate? -Credit ANSA-ricercaitaliana.it

Tuttavia, non ci sono conferme circa questo dettaglio delle stanze separate e se ci fosse davvero una crisi nella coppia di principi del Galles. Si tratta soltanto di indiscrezioni, come è successo nel caso di Meghan e Harry. Anche per loro si vocifera di un possibile divorzio. Sono notizie che sicuramente imbarazzano la Royal Family, sempre attenta a dare un’immagine impeccabile all’esterno.

Questo nuovo scandalo non sta facendo vivere bene re Carlo, che a poche settimane dalla sua incoronazione si sta trovando con una bella gatta da pelare. Prima la a stampa inglese, ultimamente è sempre più interessata a parlare degli scandali di corte, poi dai loro figli che sembrano non andare più d’accordo con le loro mogli. E’ bene considerare che William è il futuro erede al trono e se queste voci fossero vere, potrebbero incrinarsi gli equilibri di corte. Tuttavia, non ci sono conferme su un’eventuale fine del matrimonio.

Impostazioni privacy