Ragazza soccorre un bambino in autostrada e scompare nel nulla

Foto dell'autore

By Paolo Colantoni

Salute

Una vicenda avvolta nel mistero: una ragazzi di 25 anni ha visto un bambino in difficoltà in autostrada e si è fermata per soccorrerlo. Da quel momento di lei non si sa più nulla

Una ragazza di 25 anni è scomparsa giovedì notte dopo aver chiamato i soccorsi e farli intervenire per soccorrere un bambino che camminava da solo lungo l’autostrada. La donna, percependo il pericolo al quale il bimbo andava incontro, ha fermato la sua autovettura ed ha cercato di avvicinare il bimbo. Da quel momento di lei non si è saputo più nulla.

Una ragazza è scomparsa nel nulla dopo aver provato ad aiutare un bambino in autostrada – Ricercaitaliana.it

La storia, che sembra la trama di un film poliziesco, è avvenuta negli Stati Uniti, in Alabama. La ragazza scomparsa si chiama Carlethia “Carlee” Nichole Russell. La sua sorte sta catalizzando l’attenzione di tg e programi di cronaca. Tutti si stanno chiedendo che fine abbia fatto. Ad aiutare la famiglia nelle ricerche c’è anche l’organizzazione CrimeStoppers, che ha offerto una ricompensa di 50.000 dollari a chi darà informazioni utili al suo ritrovamento. La vicenda è avvolta nel mistero. La donna era al telefono con la cognata e le ha raccontato ciò che aveva visto. “C’è un bambino che cammina sul ciglio dell’autostrada, bisogna fare qualcosa per aitarlo, è spaventato“, ha detto al telefono alla cognata. Poi ha riattaccato e chiamato i soccorsi.

Nessuna traccia della donna e del bambino

Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno trovato solo la sua macchina abbandonata e nessuna di traccia della donna o del bambino. Un testimone sostiene di aver visto un’auto grigia vicino a quella di Carlee e un uomo “dalla carnagione chiara” in piedi davanti al veicolo ma la polizia non ha altre informazioni. “La portiera della sua auto era aperta”, ha detto Talitha Russell, madre della ragazza scomparsa. “Hanno trovato  il suo cappello e il suo cellulare”. La madre di Carlee dice che la borsa di sua figlia contenente il suo Apple Watch e gli Air Pods erano ancora all’interno del veicolo. Il telefono è ora sottoposto a un esame forense per vedere se ci sono indizi per aiutare le ricerche della donna. Gli investigatori dicono che nessun bambino è stato segnalato come scomparso nella zona.

La polizia ha dichiarato che un testimone ha riferito di aver visto un uomo in piedi accanto al veicolo di Russell poco prima che gli agenti arrivassero sulla scena. “Un singolo testimone ha riferito di aver visto un veicolo grigio con un maschio dalla carnagione chiara in piedi fuori dal veicolo di Carlee”, ha detto il tenente della polizia di Hoover Daniel Lowe in una conferenza stampa. Gli investigatori ritengono che Russell sia uscita dal lavoro intorno alle 8:20 da un’azienda al The Summit di Birmingham, ha preso del cibo e poi ha guidato verso Hoover, dove vive con i suoi genitori. Il giorno della sua scomparsa aveva partecipato ad una riunione con i funzionari del dipartimento della città.

“Indaghiamo su ogni possibilità”

Carlee Russel, la ragazza di 25 anni che è sparita nel nulla in Alabama – Ricercaitaliana.it

Russel era attratta dal lavoro delle forze dell’ordine e cercava di dare il suo contributo partecipando alle riunioni o aiutando nelle ricerche delle persone scomparse. Stava studiando per diventare infermiera e amava aiutare gli altri.  “Siamo stati onorati di trascorrere del tempo con questa giovane donna intelligente, cortese e onorata ieri. Ieri stava gestendo alcuni affari nella città di Harpersville e siamo rimasti così colpiti dal suo rispetto, equilibrio, buon atteggiamento e dalla sua spinta a diventare una studentessa infermieristica e aiutare gli altri “, ha scritto il dipartimento di polizia di Harpersville su Facebook. ” Questo mondo ha bisogno di molte più giovani donne e giovani uomini come lei”. “Attualmente stiamo indagando su ogni possibilità”, ha detto il detective Lowe, responsabile delle indagini. “Certamente non stiamo lasciando nulla fuori dal tavolo”.

Impostazioni privacy