Milanese, due giovani in bici travolti da un furgone: morto un 15enne, grave l’amica

Foto dell'autore

By Angelo Bianco

News

Un giro in bici si è trasformato in tragedia per due ragazzini del Milanese che stavano attraversando sulle strisce pedonali. 

Due quindicenni, un ragazzo e una ragazza, sono stati travolti da un furgone che ha tolto la vita a lui, e lasciato lei in gravi condizioni in ospedale.

Milanese, 15enni travolti da un furgone, uno dei due è morto
Milanese, 15enni travolti da un furgone, uno dei due è morto (Ansa Foto) – ricercaitaliana.it

L’autista è un trentaduenne romeno che si è fermato per prestare soccorso e che è risultato positivo all’alcol test e senza patente. L’incidente è avvenuto a Garbagnate Milanese, in via Kennedy, intorno alle 22.30 di ieri sera.

Il 118 è è intervenuto con due ambulanze e un elicottero ed ha trasferito entrambi gli adolescenti in codice rosso in ospedale. Il ragazzo è stato trasportato al San Gerardo di Monza in arresto cardiaco, ed è morto poco dopo. La sua amica invece, è stata trasferita in elicottero al nosocomio Niguarda di Milano, in coma. Resta tutt’ora in prognosi riservata.

Disposta l’autopsia al corpo della vittima

L’investitore è stato portato dai carabinieri di Rho nel carcere di San Vittore a Milano, in attesa della decisione dell’autorità giudiziaria, che ha già disposto l’autopsia al corpo della vittima.

Sono in corso ulteriori indagini dei carabinieri, per accertare la dinamica dell’incidente che si è trasformato in tragedia.

In aggiornamento

Gestione cookie