Wanda Nara, la leucemia e il messaggio sui social: “Vi dico la verità”

Foto dell'autore

By Paolo Colantoni

News

La showgirl argentina, moglie di Mauro Icardi, ha scritto un lungo messaggio sui social, spiegando la sua condizione di salute. “Seguirò le indicazioni dei professionisti”

Prima l’addio ai social network, poi il ricovero in ospedale, l’arrivo alla spicciolata dei parenti e le notizie diffuse dai giornalisti argentini, che hanno annunciato la malattia: Wanda Nara è al centro dell’attenzione dei media argentini, come spesso le è accaduto in passato. Ma stavolta per motivi che non hanno nulla a che vedere con il Gossip. Alcuni organi di informazione argentini, avevano svelato nei giorni scorsi alcuni dettagli della malattia della showgirl. “Wanda Nara ha la leucemia”, hanno scritto molti organi di informazione, confermando le indiscrezioni con le notizie che arrivavano direttamente da ambienti medici.

Wanda Nara e il messaggio sui social sulla malattia. La showgirl ha spiegato cosa le è successo e ha attaccato la stampa – Ricercaitaliana.it

Mauro Icardi, marito dell’attuale conduttrice di Masterchef Argentina, è tornato nei giorni scorsi sui social, mentre Maxi Lopez, il suo primo marito, si è preso cura dei figli in comune durante la sua assenza. Ora, a distanza di qualche giorno, è stata proprio Wanda Nara ad uscire allo scoperto, tornando sui social e parlando della sua situazione. La showgirl argentina si è rammaricata della diffusione delle notizie (soprattutto per rispetto dei figli) ed ha voluto comunicare a tutti i suoi followers, le sue condizioni di salute.

Parole chiare, senza troppi fronzoli. “Eccomi dopo alcuni giorni di cui avevo bisogno per me stessa – ha scritto Wanda Nara sul suo profilo Instagram – voglio raccontarvi quello che è successo”. Inizia un racconto dettagliato degli eventi, con tanto di indiscrezioni e commenti sulla diffusione delle news. Anche quando non c’era ancora certezza sulla sua condizione di salute. Wanda è un fiume in piena. E spiega nel dettaglio:  “Mercoledì ho deciso da sola di fare un’analisi di routine, come faccio di solito ogni volta che viaggio o una volta all’anno. Alcuni valori sono usciti negativi e ho preso la decisione di farmi ricoverare per integrare con altri controlli che sono andati bene. Giovedì, sempre da sola, ho lasciato quella clinica per fare ulteriori studi in un luogo specializzato”.

Wanda Nara e il marito Mauro Icardi – ricercaitaliana.it – Instagram –

“I miei figli hanno saputo tutto non da me”

La moglie di Mauro Icardi precisa: “L’ho fatto cercando di avere maggiori informazioni”, ha continuato su Instagram “Come tutte le mamme, ho cercato di nascondere le mie paure e le mie ansie ai miei figli. Soprattutto perché non avevo ancora una diagnosi accurata. Purtroppo venerdì hanno avuto conferma da un giornalista di una diagnosi che io stessa non avevo. La medicina non è esatta e in quel momento non erano passate nemmeno 24 ore dalle mie prime analisi. I miei figli hanno sempre scoperto tutto da me, ho sempre parlato e anche questa volta non avrei fatto eccezione. Ma avrei scelto di farlo con più risultati alla mano e con i miei tempi”. Wanda ha poi concluso: “Ringrazio la mia famiglia, ogni amico e ognuno di voi per avermi mostrato l’amore che avete per me. Sono già a casa, in attesa di ulteriori esami e seguendo le indicazioni dei professionisti che mi accompagnano. Lo terrò privato, soprattutto per proteggere i miei figli”. 

Impostazioni privacy