Fedez%2C+le+sue+carte+Pokemon+valgono+quanto+una+macchina%3A+cifra+folle
ricercaitalianait
/2024/04/30/fedez-le-sue-carte-pokemon-valgono-quanto-una-macchina-cifra-folle/amp/
Curiosità

Fedez, le sue carte Pokemon valgono quanto una macchina: cifra folle

Fedez ha mostrato il suo nuovo acquisto: il rapper ha comprato delle prestigiose carte Pokemon che valgono una fortuna.

Fedez sta vivendo un periodo particolarmente complicato, a causa della separazione da Chiara Ferragni. I due, nonostante non abbiano mai riferito in modo esplicito di essersi lasciati definitivamente, sembrano essere parecchio lontani. Gli indizi, infatti, andrebbero a confermare una rottura: il rapper ha lasciato, nelle settimane scorse, la casa di famiglia per spostarsi, inizialmente, in una sistemazione provvisoria.

Fedez, quanto costano le sue carte Pokemon (ricercaitaliana.it)

Ha poi trovato l’appartamento adatto dove vivere e l’ha comprato: si tratta di una dimora di circa 400 metri quadrati, poco distante da City Life, e quindi molto vicina a quella dove sono i suoi due bambini. Una scelta, questa, che pare non sia una coincidenza. Negli ultimi giorni, Fedez sta quindi finendo di arredare casa: ha mostrato di aver scelto oggetti molto lussuosi, non badando ai costi. E a quanto pare, di recente, ha deciso di fare un’altra spesa folle, comprando delle prestigiose carte Pokemon.

Fedez mostra sui social le carte Pokemon che ha acquistato: la cifra è da capogiro

Nelle ultime settimane Fedez si è sistemato in una nuova abitazione, dopo aver lasciato quella dove viveva con Chiara Ferragni e i suoi due bambini. Ha cominciato ad arredarla, mostrando sui social alcuni spazi e dettagli: non è passato inosservato il grande divano grigio e le vetrate che circondano interamente il salone e la cucina. Oltre ad aver deciso di comprare un nuovo appartamento, però, ha anche fatto una spesa folle decisamente particolare.

Mentre è impegnato ad arredare casa nuova, Fedez si concede l’ennesima spesa folle (Instagram @fedez – ricercaitaliana.it)

Ha mostrato, nelle storie Instagram, di aver acquistato due costosissime carte Pokemon: “Sì, sono in crisi di mezza età e mi consolo così”, ha scritto a corredo. Come riporta il sito Ebay, il prezzo è decisamente elevato: la prima carta, di Mario Pikachu, costa ben 9.362,36 euro, mentre la seconda, denominata Luigi Pikachu, vale 5.345,86 euro. Il rapper ha fatto vedere i suoi acquisti, manifestando – com’è suo solito – grande soddisfazione.

È evidente che non badi a spese ed è chiaro anche dal tipo di arredamento che sta scegliendo per la nuova casa, con dettagli super lussuosi. Inoltre, nelle settimane scorse ha comprato un’auto nuova: ha scelto precisamente una Ferrari Roma Spider, con il tetto removibile in tessuto. Il prezzo da listino della vettura parte da 240mila euro. Il cantante, quindi, dopo la separazione da Chiara Ferragni ha deciso di viversi a pieno la vita da single, lasciandosi andare a spese esagerate, feste in locali importanti e viaggi in giro per il mondo.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Rapporto uomo-cane: cosa dice davvero la scienza

Dietro ogni sguardo di un cane c’è un intreccio di legami, ansie e adattamento. La…

2 settimane ago

Gli enti pubblici e le istituzioni di ricerca in Italia

La ricerca pubblica italiana prova a uscire dalla sua lunga crisi di identità e a…

2 settimane ago

L’Italia che ricicla male: il paradosso dei materiali “buoni” che inquinano più dei “cattivi”

Bicchieri "eco", tessuti rigenerati, pannelli solari: il racconto del green perfetto salta qualche capitolo. È…

3 settimane ago

Il problema di salute più sottovalutato? Quello che non mostra sintomi (finché non è tardi)

Quando il corpo non fa male è davvero tutto a posto? Un viaggio nel lato…

3 settimane ago

Lauree magistrali: quali sono i corsi di laurea che vale la pena fare?

Scegliere se proseguire gli studi con una laurea magistrale è uno dei passi più importanti…

3 settimane ago

Campi Flegrei e bradisismo: gli scenari catastrofici e una prospettiva più ottimistica

Un territorio che respira, una comunità che ascolta i suoi movimenti e una storia sotterranea…

4 settimane ago