Durante il mese di maggio, la sfortuna si abbatterà su tre segni zodiacali. La colpa sarà della luna piena.
Aprile sta per terminare. Con l’inizio del mese di maggio, dal punto di vista astrologico, ci saranno dei cambiamenti davvero importanti. Ciò sarà da ricondurre a un particolare fenomeno chiamato ‘luna floreale’. Alcuni segni zodiacali andranno incontro a novità inaspettate, sia dal punto di vista economico che sentimentale.
Altri, al contrario, saranno costretti a confrontarsi con ostacoli spiacevoli. Le loro relazioni amorose e amicali verranno fortemente influenzate. Anche la produttività ne risentirà. Potrebbe essere il momento giusto per prendersi una piccola pausa dalla pressante routine quotidiana. Sono sconsigliate mosse azzardate o fuori dall’ordinario.
La luna piena del mese di maggio prende il nome di ‘luna floreale’. Tale termine è molto antico e risale agli indiani nordamericani. Nell’emisfero boreale, infatti, in questo periodo dell’anno, era possibile assistere al risveglio della natura, con la nascita di tanti fiori diversi. Un evento che non passerà inosservato. Saranno tre i segni zodiacali che ne risentiranno particolarmente. Per loro, purtroppo, ci sarà una spiacevole svolta negativa. Dovranno impegnarsi per far fronte a tutti gli ostacoli del mese.
Ecco di quali profili si sta parlando.
Un minerale poco conosciuto che ha cambiato economie e territori. La galena racconta una storia…
Nella serata di sabato 13 settembre 2025, il celebre conduttore Stefano De Martino è stato…
Atlante linguistico della Sicilia. La dimensione geolinguistico-antropologica della cultura alimentare in Sicilia: rappresentazioni cartografiche, lessicografia…
La terza stagione di Un Professore, amatissima serie Rai con Alessandro Gassmann, debutterà giovedì 20…
Svolta clamorosa nel caso Raoul Bova. Nelle ultime settimane la questione legata agli audio, diffusi…
Scegliere se proseguire gli studi con una laurea magistrale è uno dei passi più importanti…