Durante il mese di maggio, la sfortuna si abbatterà su tre segni zodiacali. La colpa sarà della luna piena.
Aprile sta per terminare. Con l’inizio del mese di maggio, dal punto di vista astrologico, ci saranno dei cambiamenti davvero importanti. Ciò sarà da ricondurre a un particolare fenomeno chiamato ‘luna floreale’. Alcuni segni zodiacali andranno incontro a novità inaspettate, sia dal punto di vista economico che sentimentale.
Altri, al contrario, saranno costretti a confrontarsi con ostacoli spiacevoli. Le loro relazioni amorose e amicali verranno fortemente influenzate. Anche la produttività ne risentirà. Potrebbe essere il momento giusto per prendersi una piccola pausa dalla pressante routine quotidiana. Sono sconsigliate mosse azzardate o fuori dall’ordinario.
La luna piena del mese di maggio prende il nome di ‘luna floreale’. Tale termine è molto antico e risale agli indiani nordamericani. Nell’emisfero boreale, infatti, in questo periodo dell’anno, era possibile assistere al risveglio della natura, con la nascita di tanti fiori diversi. Un evento che non passerà inosservato. Saranno tre i segni zodiacali che ne risentiranno particolarmente. Per loro, purtroppo, ci sarà una spiacevole svolta negativa. Dovranno impegnarsi per far fronte a tutti gli ostacoli del mese.
Ecco di quali profili si sta parlando.
Atlante linguistico della Sicilia. La dimensione geolinguistico-antropologica della cultura alimentare in Sicilia: rappresentazioni cartografiche, lessicografia…
Le scuole di alta formazione italiane uniscono eccellenza accademica e ricerca, formando le menti che…
La terza stagione di Un Professore, amatissima serie Rai con Alessandro Gassmann, debutterà giovedì 20…
Angelina Mango torna finalmente sotto i riflettori con un progetto tutto nuovo: il suo secondo…
L'influenza stagionale 2025 rappresenta una malattia respiratoria acuta molto diffusa durante la stagione fredda, causata…
La ventesima edizione di Ballando con le Stelle sta per tornare in prima serata su…