Ballando con le Stelle, può arrivare un addio a sorpresa

Foto dell'autore

By Michele Cerrotta

News

Settembre porta con sé il ritorno di tantissimi programmi che ogni sera tengono milioni di italiani incollati alle tv. Tra questi ovviamente anche Ballando con le Stelle, da anni uno dei programmi di punta della Rai. Il via è in programma tra tre settimane, quando il 27 settembre Milly Carlucci darà il via a una nuova ed entusiasmante stagione. Nessun dubbio infatti sulla conduzione, ma con l’annuncio dei concorrenti in gara si fa spazio il timore di un addio totalmente imprevisto.

Giuria Ballando con le Stelle
Giuria Ballando con le Stelle

Le stelle in pista

Manca ancora l’ufficialità ovviamente per quelle che saranno le coppie della nuova edizione di Ballando con le Stelle, nonostante non manchino i rumors. Stando alleultme indiscrezioni, infatti, queste saranno le coppie in gara: Barbara D’Urso con Pasquale La Rocca, Rosa Chemical con Erika Martinelli, Filippo Magnini con Alessandra Tripoli, Francesca Fialdini con Carlo Aloia, Fabio Fognini con Giada Lini, Beppe Convertini con Verra Kinnunen, Marcella Bella con Chiquito, Signora Coriandoli con Simone Di Pasquale, Nancy Brilli con Giovanni Pernice, Martina Colombari con Luca Favilla, Paolo Belli con Anastasia Kuzmina e Andrea Delogu con Nikita Perotti. Al netto delle coppie, è evidente come il cast sia di ampio valore lasciando preannunciare quindi un’altra stagione di successo. A minare l’ottimismo, però, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti i fan.

milly carlucci
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci

Addio improvviso

Colpi di scena dietro l’angolo, come sempre a Ballando con le Stelle. E allora attenzione perché il programma di Milly Carlucci potrebbe perdere ancora prima del via uno dei suoi protagonisti. Rischia infatti di non partecipare alla nuova edizione Andrea Delogu, nonostante sia stata da tempo annunciata come concorrente. La ragione dietro il possibile forfait sarebbe da ricercare nella situazione sentimentale della nota conduttrice, dal 2021 legata a Luigi Bruno, modello e attore più giovane di diciassette anni. Stando alle ultimi voci, però, tra i due al momento non ci sarebbe il sereno: “Una crisi iniziata da qualche tempo” ha spiegato Giuseppe Candela. E, allora, attenzione: perché a pochi giorni dal via potrebbe arrivare un clamoroso forfait.

Gestione cookie