Ballando con le Stelle, fan sconvolti: “Ha avuto un incidente”

Foto dell'autore

By Fabio Filippi

News

Ore di apprensione per i tanti fan di Ballando con le Stelle. Uno dei volti noti del programma, infatti, è rimasto vittima di un grave incidente stradale nei giorni scorsi. Un incidente che ha visto coinvolta uno scooter, sul quale viaggiava il noto personaggio dello spettacolo, e una macchina. A rimanere coinvolto nello scontro, su cui indagano ora le autorità competenti, è Stefano Oradei.

milly carlucci

Le condizioni

Sul tipo di incidente non sono stati resi noti particolari dettagli, ciò che è certo però è che l’impatto è stato violento e che per questo Oradei è stato trasportato immediatamente in ospedale per le cure e i controlli del caso. Ad aumentare l’ansia dei tanti fan di Ballando con le Stelle e non solo è stato il lungo silenzio social che ha fatto seguito all’incidente, anche quando la notizia era ormai trapelata. Stefano Oradei, però, nelle ultime ore ha rassicurato tutti sulle sue condizioni tramite poche parole social.

Milly Carlucci Ballando con le Stelle
Milly Carlucci Ballando con le Stelle

Le parole di Oradei

Sono stato vittima di un incidente in scooter, per questo ho avuto giorni di silenzio social. L’impatto è stato forte e l’auto che mi ha preso ha fatto una manovra a dir poco folle. Sono in corso tutte le verifiche” ha spiegato Stefano Oradei sui propri profili social. L’ex ballerino di Ballando con le Stelle ha poi proseguito: “Ho una prognosi impegnativa, ma sono fortunatamente rientrato a casa dopo tutti i controlli in ospedale. Sono a casa grazie al cielo con mia moglie e i ragazzi, vi aggiornerò”. A sottolineare come, nonostante il tempo necessario per tornare al 100%, le cose sarebbero potute andare peggio anche la moglie Manila Nazzaro: “Siamo stati fortunati. Sei forte amore mio, piano piano tornerà tutto come prima”.

Gestione cookie