Raoul Bova esce allo scoperto con Rocío: “Ecco la verità”

Foto dell'autore

By Francesco Nese

News

Raoul Bova è stato protagonista di un’estate tormentata dalla diffusione degli audio privati, da parte di Fabrizio Corona nel suo podcast Falsissimo, che lasciavano immaginare un tradimento nei confronti di Rocío Muñoz Morales. L’attore, intervenuto negli studi di Verissimo, show condotto da Silvia Toffanin, è tornato a parlare sia del suo rapporto con l’ormai ex compagna e sia degli audio che sono stati diffusi contro la sua volontà.

Gli audio di Fabrizio Corona

“Alcuni giornalisti non hanno avuto scrupoli e hanno trattato tutto come il gossip dell’estate. Mi sarei aspettato più etica” ha esordito Raoul Bova. Successivamente, ha raccontato dell’estorsione ricevuta: “L’estorsore mi ha detto: ‘Ti rovinerò anche il tuo rapporto di coppia’. Io non ho accettato, ho denunciato e non mi sono piegato alle minacce. Non avevo nulla da nascondere”. Secondo l’attore, però, la cosa più grave “è che io ho quattro figli, che leggono su internet cose non vere sul proprio genitore. Quello che è uscito proveniva da un atto illegale per cui io avevo già sporto denuncia per estorsione”.

Il rapporto con Rocío

Infine, Raoul Bova ha parlato del rapporto con Rocío Muñoz Morales: “Il mio rapporto di coppia da un po’ aveva delle situazioni interne che stavamo gestendo con riservatezza” L’attore ha poi continuato: “La nostra situazione la sappiamo io e Rocío. Non è detto che, se sei un personaggio pubblico, devi dare il bollettino dei tuoi sentimenti. Sono cose private e restano tali. La gente parla quando non sa le cose, e per questo hanno parlato di tradimento”. Dunque, l’attore ha ribadito la sua posizione e non è voluto entrare nei dettagli della rottura con l’ormai ex compagna di vita.

Gestione cookie