Compra un cane, ma quello che scopre è terribile: non si era mai visto prima

Dopo aver acquistato un cane ha scoperto qualcosa di terribile, e non lo dimenticherà mai più. Che cosa è successo?

Sentirsi soli in alcuni momenti è normale, ed è per questo motivo che si pensa di acquistare un cane. Quando si dice che il miglior amico dell’uomo è in grado di risollevare il nostro spirito, probabilmente è vero, soprattutto se si tratta di un cucciolo. E chi ama alla follia gli animali lo sa molto bene questo.

Padrone fa una brutta scoperta dopo aver comprato un cane
Pensava di acquistare un cane e scopre qualcosa di terribile – Ricercaitaliana.it

Basta recarsi in un negozio di animali e dare un’occhiata a splendidi cuccioli che possono essere comprati. In potremmo rivolgerci ad allevamenti o a persone che non possono più tenere in casa il proprio cane, per motivi di spazio o altre ragioni.

Cerca un cucciolo di cane e trova tutt’altro, il rivenditore non lo sapeva neanche: è da non credere

In una situazione come questa, una storia innocente si è trasformata in un racconto tragicomico: sentite bene cosa è successo. Un ragazzo della Louisiana, negli Stati Uniti, aveva notato il post di una persona intenzionata a vendere un tenero cucciolo di cane. Era proprio quello che il ragazzo cercava e non ha tardato a mettersi in intatto con il venditore per acquistarlo. Fino a qui niente di strano.

Padrone fa una brutta scoperta dopo acquisto cane
Gli è stata venduta una iena al posto di un cane – Ricercaitaliana.it

Una volta raggiunto il luogo d’incontro, ha notato qualcosa di molto sospetto. Il cucciolo di cane era molto diverso dai suoi genitori, inoltre non sembrava amichevole nonostante la sua taglia. Il rivenditore lo ha rassicurato dicendogli che da adulto sarebbe diventato proprio come i suoi genitori, e che da cucciolo non poteva somigliargli. Il ragazzo, scettico ma allo stesso tempo curioso, ha deciso di portarlo a casa per giocarci.

Il motivo per cui il cucciolo era così differente dagli altri cani è emerso poco dopo. Il cane rideva a quello che faceva e lo mordeva, trattando il ragazzo come un nemico. Questi, volendo capire che cosa stava succedendo, ha scoperto con una rapida ricerca che non si trattava di un cucciolo di cane, ma di iena. Inutile dire che riportò subito indietro il cucciolo selvatico, rifiutandosi di acquistarlo. Era bastato pochissimo tempo per capire che non poteva essere gestito in nessun modo. Lui voleva solo un cane, dopotutto.

Impostazioni privacy