Lidl ti sta cercando, e non è una minaccia: puoi svoltare la tua vita

Foto dell'autore

By Sebastiano Spinelli

Lifestyle

Cerchi lavoro in questi giorni? La Lidl te ne potrebbe offrire uno subito, ed è vantaggioso: ecco quali figure sono ricercate.

Avere l’occasione di lavorare in un’impresa nota al grande pubblico è un colpo di fortuna da non lasciarsi sfuggire. Le poche volte in cui ci si trova in situazioni simili il primo pensiero è quando mai potrebbe ricapitarci qualcosa di simile. La considerazione ci verrà tanto più immediata e spontanea se in quel determinato momento non abbiamo davvero nulla di concreto tra le mani. E allora sì, conviene davvero cogliere l’attimo.

Offerte di lavoro dalla Lidl in questi giorni
LIDL sta cercando personale da assumere – Ricercaitaliana.it

Ad offrire lavoro in questi ultimi mesi, nella maggior parte dei casi sono le catene di distribuzione di alimenti. Tengono i portoni sempre aperti per noi, dandoci la possibilità di inviare il nostro curriculum per esporre le nostre competenze e convincerli ad assumerci. Questa volta, grazie ad una nuova iniziativa che è stata lanciata questo mese, ci riusciremo senz’altro: è il turno della Lidl, che è pronta a reclutare nuovi dipendenti.

Lidl assume, e nessuno verrà escluso: quali sono le posizioni ricercate e come inviare la candidatura

Sì, avete capito bene e non è uno scherzo. Avremo la possibilità di lavorare con una delle aziende più famose nel campo delle catene di distribuzione, ed ora non ci resta altro che cogliere la palla al balzo ed inviare la nostra candidatura. Ma quali sono le figure che stanno venendo ricercate in questo periodo, e in che modo potremo metterci in contatto con la Lidl? Ecco le informazioni che dovete sapere per farvi assumere!

Offerte di lavoro dalla Lidl in questi giorni
Potrebbe essere la vostra opportunità per lavorare con la Lidl – Ricercaitaliana.it

Le figure ricercate sono diverse, e tutte in un ruolo specifico: se è questa la vostra ambizione potete tentare per tutto il mese di maggio. E’ ricercata la figura dell’apprendista addetto vendite part-time, dell’addetto vendite a chiamata, dell’operatore di filiale, del procurement specialist e dell’operatore di filiale part-time appartenente alle categorie protette. Le possibilità, quindi, sono tante.

Per poter inviare la propria candidatura è necessario andare sul sito della LIDL, cliccare in uno degli annunci di lavoro esposti – magari cercando quello della propria zona – e poi andare su “Candidati”. A quel punto basterà seguire le istruzioni che vengono fornire dalla Lidl, in modo tale da poter fare il colloquio ed in seguito essere assunti. L’opportunità c’è e non va sprecata, quindi perché non provarci?

Impostazioni privacy