Rompicapo visivo quasi impossibile | Guarda l’immagine e trova l’intruso: hai 10 secondi

Foto dell'autore

By Gianluca Merla

Curiosità

Quello che ti presentiamo oggi è un rompicapo quasi impossibile: guarda l’immagine e trova l’intruso nascosto, ma avrai solo 10 secondi

Oggi siamo pronti a proporre un nuovo incredibile test di abilità intellettive e visive. Si tratta di un divertente gioco che, seppur essendo un passatempo, ha messo in difficoltà numerosi utenti online.

Rompicapo impossibile
Rompicapo visivo difficile da risolvere, mettiti alla prova – Ricercaitaliana

Il rompicapo di oggi, infatti, è stato giudicato come impossibile da risolvere. Tuttavia, siamo certi che con un po’ di impegno e grande determinazione sarà possibile avere successo e risultare vincitori. Se vuoi metterti alla prova, quindi, continua a leggere questo articolo e trova l’intruso nell’immagine.

Trova l’intruso e risolvi questo rompicapo quasi impossibile

Nel rompicapo di oggi dovrai avere a che fare con un’illustrazione davvero ipnotica. Si tratta di una serie di albicocche disegnate in rapida successione, apparentemente identiche. Tuttavia, ti possiamo garantire che c’è un intruso e che il tuo compito sarà quello di scovarlo. Difficile vero? Come abbiamo detto dall’inizio, infatti, si tratta di un rompicapo davvero difficile da risolvere, tanto che in molti lo hanno giudicati impossibile. Ma siamo certi che potrai trovare la soluzione giusta mettendoci tutto l’impegno possibile. Dunque, guarda l’immagine e trova l’intruso.

Nessuno avrebbe mai definito questo rompicapo “impossibile” se non fosse per via di un altro ostacolo che ti stiamo per comunicare. Per trovare l’intruso nell’immagine, infatti, avrai a disposizione solo 10 secondi! Sì, è questo il tempo limitatissimo su cui potrai contare per individuare la soluzione. Dunque, non distrarti e non farti prendere dalla fretta: guarda l’immagine e stabilisci qual è l’intruso che si è nascosto tra queste meravigliose albicocche presenti nell’illustrazione. Come dicevamo, non è per nulla facile, ma la speranza è sempre l’ultima a morire.

Arrivati a questo punto, non possiamo fare altro che constatare che i 10 secondi sono passati e che il gioco è concluso. Ora, se non hai già scelto di abbandonare del tutto, puoi avere due opzioni: aspettare la soluzione, oppure cercare l’intruso, ma con l’aiuto di un indizio. L’intruso si trova nella prima fila di albicocche. Lo vedi? Dunque, pubblichiamo immediatamente l’immagine in cui potrai trovare la soluzione del rompicapo di oggi. Eccola:

Rompicapo impossibile
Ecco la soluzione del rompicapo di oggi – Ricercaitaliana

Come puoi vedere in quest’immagine, il rompicapo di oggi era davvero molto difficile e chi parlava di impossibilità non aveva tutti i torti. Come puoi vedere dal cerchio argentato, l’intruso si trovava proprio nella prima fila di albicocche. Sta a te stabilire se sei riuscito ad individuarlo prima dello svelamento della soluzione del test.

Impostazioni privacy