Sabrina Salerno apre la stagione estiva: lo scatto in costume è da perdere la testa

Foto dell'autore

By Nicola Lo Conte

Curiosità

Sabrina Salerno, come prevedibile, inaugura l’estate nel migliore dei modi: è solo il primo di una lunga serie di scatti da capogiro

Il 2023 ha già emesso uno dei suoi verdetti principali, quello che ha consacrato per l’ennesima volta Sabrina Salerno tra le protagoniste assolute dei social e non solo. Non ci sarebbe bisogno di altro, ma la sensazione è che il bello stia per iniziare adesso. E questo, i fan della cantante e showgirl lo sanno davvero molto bene.

sabrina salerno bollente
Sabrina Salerno apre la stagione estiva- Credit Instagram Sabrinasalernoofficial- ricercaitaliana.it

In questi mesi, abbiamo assistito a esibizioni sublimi di Sabrina, che tramite il suo aggiornatissimo e seguitissimo profilo Instagram ci ha portato all’interno del suo lungo tour europeo. Tra Francia, Svizzera e Spagna, la cantante ha fatto registrare sempre e comunque il pienone all’interno di piazze, stadi e palazzetti.

A dimostrazione del fatto che ancora oggi sia uno dei personaggi più iconici del mondo della musica, con una fama arrivata a noi intatta dai ruggenti anni Ottanta e che l’ha resa celebre anche nel resto d’Europa, oltre che alle nostre latitudini.

Sabrina Salerno, il costume non la contiene: la trasparenza sulla scollatura è vietata ai deboli di cuore

A 55 anni, la verve incontenibile di Sabrina non si esaurisce e come sappiamo non riguarda solo il suo carisma e la sua energia sul palco. Incarnando un ideale di femminilità e sensualità davvero con pochissimi eguali in giro per il mondo.

sabrina salerno bollente
Ecco lo scatto che ha fatto impazzire il web- Credit Instagram Sabrinasalernofficial- ricercaitaliana.it

Con oltre un milione e 300 mila followers su Instagram, del resto, la Salerno tiene più che degnamente botta e non teme certo confronti con bellezze più giovani. Anzi, ricordandoci praticamente in ogni occasione di essere il non plus ultra.

Il momento che tanti aspettavano è finalmente arrivato. L’estate è alle porte e come lo scorso anno ci prepariamo ad assistere, quasi ogni giorno, alle esibizioni super seducenti di Sabrina in costume. Il primo scatto, da solo, potrebbe bastare a dichiarare chiusa la contesa con le altre bellezze sui social.

In spiaggia, Sabrina prende il sole e si tuffa nel mare cristallino della Sardegna. ‘Apertura’ stagionale davvero da infarto, con il primo piano sulla vertiginosa scollatura esaltata dal costume bagnato. La trasparenza mette in risalto dettagli a dir poco illegali, sfida la censura e incendia l’atmosfera in un attimo. Visibilio totale tra i fan che la ricoprono, ovviamente, di messaggi estasiati. Se questo è l’inizio, nei prossimi mesi ne vedremo veramente delle belle.

Impostazioni privacy