Test | Il vaso che scegli tra questi svela i tuoi pregi e difetti

Foto dell'autore

By Gianlorenzo

Lifestyle

Scegli semplicemente il vaso che ti colpisce e scopri qualcosa che non conosci su te stesso. Rimarrai stupito dal risultato!

Nuovo giorno e nuovo test della personalità per te. Mettiti alla prova e scopri, in base alla scelta  che farai, quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti. Sei pronto a giocare con noi?

test vaso
Test della personalità, scegli un vaso tra questi e lasciati stupire – ricercaitaliana.it

Che dici di iniziare con il test? Per prima cosa osserva con grande attenzione l’immagine posta al di sopra di questo paragrafo, successivamente scegli uno dei tre vasi presenti. Ognuno di essi è accompagnato da una descrizione ben precisa. Come avrai potuto notare, nella foto, sono presenti tre contenitori totalmente differenti tra loro: un vasetto ad uso alimentare, un contenitore trasparente e un vaso di terracotta. Tu quale hai deciso di scegliere? 

Test della personalità, quale vaso scegli? Leggi la descrizione corrispondente

Se hai scelto il primo vasetto vuol dire che sei una persona estremamente pigra, non riesci a sforzarti più di tanto e ti limiti al compitino. E’ un vero peccato perché sei capace, potresti dare e fare molto di più. Odi le sorprese e gli imprevisti, per te tutto deve essere organizzato in maniera precisa e metodica.

test personalità
Test della personalità, quale vaso scegli? Leggi la descrizione corrispondente – ricercaItaliana.it

Se hai optato per il vasetto trasparente significa che sei una persona estremamente affidabile, le altre persone sanno che possono contare sempre su di te per via delle tue capacità organizzative. Hai un carattere determinato e forte, poche cose ti scoraggiano nella vita. Ami trascorrere il tempo con i tuoi amici, presta però molta attenzione a chi ti è veramente amico. Ci sono tante persone pronte ad approfittarsi della tua bontà e del tuo modo di essere.

Hai scelto il vaso di terracotta? Sei una persona davvero ambiziosa. Sei forte e determinato nel raggiungere gli obiettivi che ti poni, nessuno infatti potrà metterti il bastone tra le ruote. Per te non esiste resa. Fai solamente attenzione a non “strafare”, in alcune circostanze – forse – sarebbe meglio togliere il piede dall’acceleratore.

Ti piace fare questi test della personalità? Ne vuoi fare un altro? Clicca QUI per entrare in un nuovo articolo decisamente interessante: troverai un test della personalità che, ne siamo certi, sarà in grado di catturare la tua attenzione. Buon divertimento e continua a seguirci!

Impostazioni privacy