“Funzionerà, donne e uomini cadranno ai vostri piedi” Vi presentiamo il profumo al sudore

Foto dell'autore

By Loris Porciello

Lifestyle

Oggi vi andremo a presentare il profumo al sudore. Indossandolo uomini e donne cadranno sicuramente ai vostri piedi: cosa bisogna sapere.

Sono diverse le fragranze conosciute sul mercato per fare colpo sul sesso opposto. Ora però spunta un profumo speciale al sudore che è pronto a fare degli autentici miracoli. Infatti questo è al sudore, ma ha degli effetti stupefacenti. Scopriamo quindi cosa c’è dietro e chi è il primo a proporlo.

Profumo sudore per sedurre
L’ultima trovata per chi è alla ricerca di un profumo per sedurre – RicercaItaliana.it

Nel mondo delle fragranze, i gusti variano notevolmente: c’è chi predilige profumi delicati, mentre altri preferiscono fragranze più intense. Alcuni amano le note agrumate, mentre altri optano per profumi speziati. Tuttavia, sembra che esista un gruppo di consumatori che apprezza un tipo di odore del tutto particolare: quello emanato dai piedi, dalle ascelle e da altre parti remote del corpo.

Non sorprende quindi che l’influencer e modella brasiliana Wanessa Moura abbia deciso di creare una fragranza utilizzando il proprio sudore. La star dei social media ha raccontato di aver avuto questa brillante idea grazie al suo ex fidanzato, che aveva definito il suo odore naturale come eccitante e sensuale. Andiamo quindi a vedere l’ultima trovata dell’influencer brasiliana 29enne che ha rivelato il trucco per far cadere tutti ai vostri piedi.

Influencer brasiliana lancia il profumo al sudore: la recensione di alcuni followers

Tutto come abbiamo anticipato è nato da un’idea dell’ex fidanzato di Wanessa Moura, che aveva rivelato come trovasse sensuale ed eccitante il profumo del suo sudore. Così, la ventinovenne, seguita da un milione e mezzo di follower su Instagram, ha deciso di imbottigliare il suo sudore e venderlo come profumo. Secondo le parole di Wanessa, questa fragranza ha il potere di risvegliare e attirare l’attenzione.

Profumo sudore la rivelazione
La grande rivelazione dell’influencer sul suo profumo – ricercaitaliana.it

Sempre Wanessa Moura ha ribadito che il suo odore risveglia e attira l’attenzione degli uomini. Per questo motivo la Moura ha deciso di utilizzare gocce del suo sudore come base per la fragranza del profumo. Secondo lei quello è stato l’ingrediente più importante nella formula di questa pozione d’amore diventata uno dei suoi profumi brandizzati. Si tratta quindi di una vera e propria pozione seducente, con presunti effetti afrodisiaci, pronta ad incantare chiunque la senta.

Stando alla modella questa fragranza ideale per uscire insieme e vivere piacevoli esperienze con il proprio partner o per attirare l’attenzione di chi ci piace. Il profumo è arricchito da note fruttate di mandarino, bergamotto e pepe rosa. Inoltre sempre Wanessa ha rivelato che i suoi fan sono rimasti estasiati dal prodotto, che non solo ha soddisfatto le loro aspettative, ma addirittura le ha superate. Insomma per i più curiosi sarà possibile visitare la sua pagina Instagram per provare ad ordinarlo.

Impostazioni privacy