Vuoi avere capi profumati più a lungo? Devi mettere in pratica il trucchetto della lavanderia: l’ammorbidente si estenderà in tutta la casa!
Avere un bucato che profuma di fresco è ciò che tutti desiderano. Avviare il ciclo di lavaggio della lavatrice, selezionando il programma giusto, fa nascere in noi la voglia e la speranza che, terminato quest’ultimo, i nostri capi siano profumati, morbidi e soprattutto privi di macchie. Non sempre però questa speranza riesce a concretizzarsi. Diverse volte e per svariati motivi, ci ritroviamo ad avere capi che non profumano molto, ma anzi che a volte emanano anche un cattivo odore di umidità.
Vediamo insieme allora qual è il trucchetto utilizzato dalle lavanderie per far sì che tutti gli abiti, nessuna categoria esclusa, possano profumare per sempre, lasciando nell’aria un immenso profumo di ammorbidente!
Ogni giorno, soprattutto in estate, tendiamo a lavare il nostro bucato per averlo pulito, profumato e soprattutto privo di macchie (vedi come eliminare le macchie ostinate). Sappiamo che l’acidità del sudore può rendere i nostri capi molto più sporchi del solito, lasciando su di essi un odore poco gradevole da sentire.
Per questo motivo, dopo averli indossati, a fine giornata, li lasciamo in lavatrice pronti a fargli fare un viaggio di qualche ora, per ritornare più puliti che mai! Ma qual è il vero segreto per averli sempre profumati? Per riuscire a tirarli fuori dal cestello, più belli che mai? Ve lo sveliamo di seguito, seguendo i trucchetti delle lavanderie: loro sì che sanno come lasciare la scia in tutto il negozio!
Tra i trucchetti utilizzati dalle lavanderie, troviamo i seguenti:
Da anni ormai appassionati di videogiochi di tutto il mondo aspettano l’uscita del nuovo GTA…
Passano i giorni, non cambiano i risultati. Affari Tuoi è ancora in crisi, il noto…
Il virus Chikungunya, sempre più presente anche in Italia, torna a far parlare di sé…
Il cambiamento climatico non è più un’ipotesi futura, ma una realtà che sta già lasciando…
Raoul Bova è stato protagonista di un’estate tormentata dalla diffusione degli audio privati, da parte…
Roma torna a fare i conti con la nota truffa della campanella, o "truffa delle…