Baby K “Fuori Venerdi”. Arriva il nuovo singolo che farà ballare per tutta l’estate

Foto dell'autore

By Claudio Rossi

Curiosità

Ogni sua uscita discografica è un successo clamoroso: ora arriva il nuovo singolo di Baby K e i fan non stanno più nella pelle

Puntuale, puntualissimo, come da copione, il tormentone estivo di Baby K. Il nuovo singolo della cantante è pronto per essere rilasciato. E’ stata la stessa artista ad annunciare la nuova uscita e, ovviamente, i tantissimi fan e followers hanno accolto con grande gioia la nuova produzione discografica.

Baby K nuovo singolo
Baby K, grande attesa per il nuovo singolo – credit ANSA- ricercaitalia.it

Nata a Singapore, Baby K è lo pseudonimo di Claudia Judith Nahum. 40enne attiva dal 2007 è una rapper che in Italia ha una fan base tra le più importanti. La sua musica ha influenze hip hop e reggaeton. Infatti, Baby K è detentrice di alcuni record davvero molto importanti. In primis, è l’unica artista italiana, insieme a Giusy Ferreri, ad aver ottenuto un disco di diamante dalla FIMI grazie al loro singolo “Roma-Bangkok”, che ha venduto oltre 500 000 copie nel nostro Paese. Non solo, è l’unica artista italiana ad aver raggiunto il miliardo di visualizzazioni sul suo canale YouTube.

Il nuovo singolo di Baby K

Nata artisticamente nell’era dei social e delle nuove piattaforme, Baby K, dunque, ha fin da subito imparato a usarle, valorizzarle e trarne vantaggio e popolarità. Quella con Giusy Ferreri, peraltro, è solo una delle tante collaborazioni proficue portate avanti negli anni da Baby K. Su tutte ricordiamo quelle con Marracash e Gué Pequeno, ma anche con Fabri Fibra, Fedez, Rocco Hunt, J-Ax, Gemitaiz ed Emis Killa.

Nuovo singolo Baby K
Baby K ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo – Credit Instagram @babykmusic -ricercaitaliana.it

Per adesso Baby K ha pubblicato quattro album in studio: “Una seria” (2013), “Kiss kiss bang bang” (2015), “Icona” (2018) e “Donna sulla Luna” (2021). Tra i singoli più importanti della carriera di Baby K ricordiamo invece “Brucia”, “Voglio ballare con te” e “Da zero a cento”, tutti brani che, oltre a vendere moltissimo, hanno anche ottenuto importanti riconoscimenti.

Lo stesso che, ovviamente, Baby K si aspetta e spera di fare con il nuovo singolo che sarà rilasciato proprio in questi giorni e che si propone, come spesso è accaduto almeno nell’ultimo decennio, di diventare un vero e proprio tormentone estivo che ascolteremo nei lidi e nei locali delle nostre vacanze.

Attraverso Instagram, dunque, la rapper ha annunciato l’uscita del singolo dal titolo “M’ama non m’ama”. Il brano è in uscita per venerdì 16 giugno e c’è ovviamente, grande attesa e curiosità da parte dei fan e followers che, chiaramente, hanno già iniziato a impazzare sui social non stando più nella pelle.

Gestione cookie