Incidente nel Bellunese: negativi gli esami tossicologici per la donna

Foto dell'autore

By Angelo Bianco

News

Angelika Hutter, la cittadina tedesca arrestata per omicidio stradale plurimo, è risultata negativa agli esami alcolemici e tossicologici. Angelika Hutter, la cittadina tedesca arrestata per omicidio stradale plurimo, è risultata negativa agli esami alcolemici e tossicologici. 

La donna ieri ha travolto e ucciso tre persone a Santo Stefano di Cadore, in provincia di Belluno. La tragedia si è verificata dopo una sbandata improvvisa al volante di una Audi A3 presa a noleggio, lungo la strada statale 52 Carnica.

Gli investigatori non escludono che Hutter si sia distratta utilizzando lo smartphone. Davanti all’interrogatorio dei carabinieri prima dell’arresto, la donna non avrebbe mostrato pentimento o rimorso per aver causato la morte di tre persone.

Incidente nel Bellunese: negativi gli esami tossicologici per la donna
Incidente nel Bellunese: negativi gli esami tossicologici per la donna (Ansa Foto) – ricercaitaliana.it

Le vittime sono Mari Grazia Zuin, Marco Antoniello e il piccolo Mattia, sono sbalzate a 30 metri di distanza dopo lo schianto. L’auto viaggiava ad almeno 70 chilometri orari. Hutter è reclusa nel carcere femminile della Giudecca a Venezia, e lunedì verrà interrogata dal giudice per la convalida dell’arresto.

La donna era stata controllata alcuni giorni fa dai carabinieri e denunciata a Bolzano perché trovata in possesso di oggetti contundenti, ovvero un martello. È disoccupata e si trova in Italia in vacanza. Pare dormisse in auto, come hanno fatto credere il cibo e le coperte trovate nell’automobile presa a noleggio.

Gestione cookie