Sei a dieta ma non riesci a fare a meno degli odori e i sapori del fast food? Puoi salvarti così | Geniale

Vi siete già messi a dieta, ma gli odori e i sapori del fast food vi attraggono? Ecco come risolvere: non ci crederete mai!

L’estate è il periodo migliore dove iniziare ad allenarsi seriamente, perché i vestiti diventano più corti e la voglia di mostrare il nostro corpo aumenta. Non c’è nulla di strano nell’iniziare un allenamento per poi continuarlo per qualche mese. Anche seguire una dieta, come potreste immaginare, è altrettanto salutare.

Come resistere alle tentazione di andare in un fast food
Come andare al dast food se siamo a dieta. – ricercaitaliana.it

 

Scegliere una dieta con alimenti sani, poveri di calorie e ricchi di nutrienti utili ci aiuta nel raggiungimento del nostro obiettivo. Ciò non significa che non si avrà la tentazione di andare almeno una volta a settimana al fast food, dove potremmo trovare tutto quello che ci piace e soprattutto in abbondanza. In realtà non è un posto da eliminare del tutto, quanto più da gestire.

Vuoi andare al fast food e seguire una dieta in contemporanea?

Selezionare i panini giusti è il segreto per poter frequentare i fast food senza esagerare. Bisogna prendere delle scelte specifiche per non rovinare la dieta che si sta seguendo. Possono esserci tanti bei panini da mangiare, ma soltanto alcuni potrebbero essere accettati assieme ad un sano allenamento. Un esempio è il panino con merluzzo, formaggio e salsa tartara.

Come resistere alle tentazione di andare in un fast food
Resistere alla tentazione di un fast food non è facile: fai così – ricercaitaliana.it

 

Questo speciale “piatto” è buono quanto un panino con l’hamburger, e come avrete già intuito ha un contenuto calorico davvero basso dato che non si aggiungono salse o condimenti. Un’altra buona opzione è il pollo, alternativa salutare alla carne di manzo e che ci aiuterebbe a gestire la nostra dieta. La combinazione migliore sarebbe quella composta da pane integrale, petto di pollo e un pizzico di ketchup per appagare il palato senza esagerare.

Non scordiamoci delle insalate, che sono tra le portate migliori quando si tratta di seguire una dieta e mangiare ad un fast food. La meno calorica è quella tradizionale mista da condire solo con olio e aceto. Anche l’insalata con pollo grigliato e l’insalata con il tonno sono delle buone soluzioni. I più esperti avranno già preso in considerazione le wrap, cioè delle sfoglie arrotolate con un ripieno particolare, a cui non vanno aggiunte salse. In questo caso il pollo nelle wrap è un piatto più che buono da mangiare.

Con questi piccoli consigli furbi potrete andare al vostro fast food preferito senza rovinare la vostra dieta. Niente male no?

Impostazioni privacy