Harry e Meghan rompono il silenzio: la verità sull’accordo milionario saltato

Foto dell'autore

By Maria Sole Bosaia

Curiosità

Harry e Meghan devono vedersela con un’altra grana. Dal loro carnet è saltato un accordo da milioni di dollari.

Non è decisamente un bel periodo per Harry e Meghan che dopo la vicenda del presunto inseguimento da parte dei paparazzi ritenuto dalle autorità e dai testimoni gonfiato, sono costretti a guardare in faccia un altro fallimento. Ma di cosa si tratta di preciso? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

harry Meghan accordo saltato
Harry e Meghan rompono il silenzio: la verità sull’accordo milionario saltato- Credit ANSA-ricercaitaliana.it

La coppia sarebbe al centro di un ciclone, un periodo molto delicato dove i due stanno prendendo decisioni autonome per le rispettive carriere e si stanno facendo sentire i contraccolpi di quanto accaduto negli anni precedenti. A questo si aggiungono anche le costanti indiscrezioni su un possibile divorzio. Ma quale rivelazione è emersa di recente?

Harry e Meghan sempre più in difficoltà

Su Harry e Meghan è piovuta un’altra tegola. La collaborazione tra i Duchi del Sussex e Spotify che aveva dato come frutto il podcast femminista Archetypes ha visto la fine. Con una dichiarazione congiunta i reali e il colosso della musica hanno dato l’annuncio spiegando che Spotify e Archewell Audio hanno deciso di separarsi ma sono orgogliose di ciò che hanno fatto insieme.

harry Meghan accordo saltato
L’accordo è saltato ma il motivo non si conosce- Credit ANSA-ricercaitaliana.it

Più di preciso si è trattato di dodici episodi in cui la moglie del secondogenito di Re Carlo III ha intervistato personaggi di rilievo del mondo politico, sportivo, ecc… come Serena Williams, Mariah Carey, Mindy Kaling e altre affrontando con loro il tema degli stereotipi di genere.

Nonostante i riconoscimenti ottenuti, tra cui il miglior premio di categoria al People’s Choice Award di Los Angeles e gli ascolti il podcast non è stato rinnovato e dunque non vedrà l’alba di una seconda stagione. Alla cerimonia di Los Angeles l’ex attrice di Suits aveva dichiarato di aver apprezzato l’opportunità di poter scavare in profondità in conversazioni significative, ridere e imparare con i suoi ospiti.

Il contratto stipulato tre anni fa prevedeva l’assegnazione di 25 milioni di dollari per il lavoro di produttori e autori della piattaforma, ma stando a quanto riportato sul Wall Street Journal la coppia non riceverà gran parte della somma che era stata convenuta. Sulla rescissione del contratto comunque ci sono diverse teorie. Secondo il Times Spotify non avrebbe voluto rinnovare l’accordo perché i Duchi del Sussex non avrebbero fornito abbastanza contenuti per la cifra stabilita.

Secondo altre voci i reali vorrebbero trovare un nuovo partner per i loro progetti. Proprio a questo proposito quando si erano trasferiti in America avevano dato il via a diverse collaborazioni di cui alla fine dopo quella con Spitify che ha visto una veloce chiusura, è rimasta solo la docuserie Harry&Meghan. E adesso a cosa si daranno?

Gestione cookie